DIGITAL

Corinna Marrone Lisignoli nuova publisher director di Teads


11.10.2016
Corinna Marrone Lisignoli

Corinna Marrone Lisignoli entra in Teads nel ruolo di publisher director. Con un’esperienza quasi decennale nell’universo digital, la professionista ha iniziato la sua carriera come giornalista acquisendo, negli anni, una particolare sensibilità verso le esigenze dei publisher.

Significativo è il suo know how in ambito programmatico, in cui opera sin dal 2011. Formatasi in Netbooster, digital agency indipendente con uffici in tutta Europa, si è nutrita delle conoscenze derivanti dai mercati più evoluti che ha portato, poi, in 4w MarketPlace e messo al servizio di ‘4w Matic’, nuova unit dedicata all’automated trading. All’inizio del 2015 Corinna entra a far parte del team PubMatic, SSP americana, contribuendo alla start up dell’ufficio italiano.

Nel suo nuovo ruolo dirigerà un team di qualificati professionisti che quotidianamente curano i rapporti con gli editori.

“Sono assolutamente entusiasta di intraprendere questa nuova avventura in un’azienda del calibro di Teads e sono qui ‘to make the difference’ – dichiara Marrone Lisignoli  -. Conosco le esigenze sia editoriali che commerciali dei publisher e ho esperienza in diversi mercati e ambiti. Il mio obiettivo è quello di condividere le mie conoscenze e far sì che i nostri partner possano crescere in termini di revenue e soddisfazione”.

Dario Caiazzo, managing director di Teads Italia, aggiunge: “I publisher partner di Teads avranno una persona che saprà supportarli nella valorizzazione della loro inventory grazie anche alle recenti release che sono al 100% orientate a coordinarsi con i singoli stili editoriali su desktop ma soprattutto su mobile. Da sempre il publishing team è stato un dipartimento di grande prestigio in Europa. In tal senso il precedente manager italiano a capo di questo dipartimento ha costruito basi solide su cui Corinna saprà costruire il suo valore aggiunto”.