DIGITAL

Digital Transformation: Reply inaugura il terzo Design Thinking Lab a Monaco


11.10.2016

Reply, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, apre il terzo Design Thinking Lab in Europa.

Il lab è basato a Monaco, in Germania, per lo sviluppo di soluzioni innovative nel campo della trasformazione digitale. Gli altri due Design Thinking Lab sono a Gütersloh (Germania), sul tema dell’Industry 4.0, e a Milano, specializzato nel design per l’innovazione (reply.com/it/transform-design-thinking-lab).

Il Design Thinking Lab di Reply offre agli interessati e ai clienti le condizioni ambientali ideali per lo sviluppo della creatività per favorire il potenziale nell’ambito della trasformazione digitale, soprattutto nel settore Internet of Things (IoT).

Gli esperti di Reply offrono il proprio supporto nel processo di confezionamento delle idee e nell’applicazione di questa metodologia, già impiegata con successo in alcuni progetti presso importanti clienti.

Con l’apertura del Design Thinking Lab a Monaco, Reply continua la missione di promotrice della trasformazione industriale offrendo il proprio aiuto ai clienti durante la fase d’implementazione dei risultati fornendo suggerimenti, integrazione dei sistemi e servizi digitali.