DIGITAL

Iab Forum 2016, due giorni all’insegna del ‘Limitless Possibilities’


10.10.2016
Carlo Noseda

IAB Italia svela il concept di IAB Forum 2016 (MiCo|Milano Congressi – Ala Nord Gate 14 il 29 e 30 novembre): ad accomunare i due giorni ricchi di appuntamenti e ospiti sarà il concetto delle ‘Limitless Possibilities’.

Da venerdì scorso è possibile iscriversi online (iabforumregistration.com/login) per partecipare gratuitamente all’evento che si propone di rappresentare un momento di riflessione e arricchimento per tutti i player che operano nel mondo del digitale e delle innovazioni tecnologiche.

Tanti gli interlocutori di prestigio ad avvicendarsi sul palco, che affronteranno le tematiche più calde del mondo interattivo: si parlerà del futuro digitale che si sta configurando grazie al moltiplicarsi dei dispositivi connessi, di creatività esponenziale e modelli disruptive, della mobilità senza limiti resa possibile dalle tecnologie hyper, dell’importanza dei nuovi modelli relazionali tra azienda-consumatore.

Tra gli special guest del Forum 2016, IAB annuncia la presenza di Stephen Attenborough di Virgin Galactic, che parlerà di come i viaggi-vacanza spaziali estenderanno oltre i limiti la realtà di persone e aziende, delineando scenari innovativi anche per il mondo del digital advertising.

“Evoluzione e innovazione vanno di pari passo. IAB Forum si sta sempre di più affermando come hub capace di accogliere i protagonisti e gli autori di questo cambiamento. E mai come quest’anno vogliamo portare creatività ed energia nel mondo dell’advertising, che rappresenta uno dei fattori trainanti dell’innovazione digitale – ha dichiarato Carlo Noseda, presidente di IAB Italia e ceo-managing partner M&C Saatchi -. ‘Limitless Possibilities’ perché vogliamo lanciare uno stimolo a mettere sempre in discussione quello che facciamo. Dobbiamo guardare oltre. Abbiamo tantissime opportunità e per coglierle dovremo imparare a non limitare la nostra capacità di inventare e reinventare il nostro lavoro”.

Diamond Sponsor di IAB Forum 2016 sono CheBanca!, Fastweb e Sky. Platinum Sponsor sono AOL., Caffeina, Ligatus, Mediamond, OVH, Radiumone e RocketFuel.