DIGITAL

Publicis Italia, Milos Obradovic è Digital Creative Director sul cliente Heineken


07.10.2016
Milos Obradovic

Milos Obradovic entra in Publicis Italia con il ruolo Digital Creative Director sul cliente Heineken.

Cresciuto in Serbia, a 20 anni di trasferisce a Milano per lavorare in Leo Burnett su clienti come McDonalds, Nintendo, Baileys, Campari, Tampax e altri.

Nel 2014 si trasferisce a Londra dove viene nominato Global Social Creative Director per il più grande brand  P&G di  Femcare, Always.  In questo periodo vedono la luce alcune tra le campagne più importanti per i brand, tra queste, portano la sua firma campagne come ‘Always Night’ la campagna per un prodotto femminile che ha con avuto  più condivisioni e like della storia e #LikeAGirl, la campagna più vista nella storia di P&G e le terza assoluta di sempre su YouTube.

Nel suo portfolio può vantare numerosi premi internazionali tra cui 14 Leoni a Cannes Lions e 8 pencils al D&AD.

“Sono veramente felice di poter annoverare Milos all’interno del nostro team – dichiara Bruno Bertelli, ceo Publicis Italia e gcco Publicis Worldwide -. Condividiamo la visione del lavoro creativo basato su una forte strategia e un reale insight per dare alle persone ciò di cui hanno reale bisogno. Sono certo che il suo apporto si rivelerà importante per noi e per il cliente”.