CREATIVITY

Ventis debutta in comunicazione con GreyUnited


06.10.2016

Dopo una consultazione che ha coinvolto 3 agenzie, GreyUnited si aggiudica l’assegnazione della campagna di lancio di Ventis, il nuovo portale di Flash Sales. Il progetto di comunicazione avrà la finalità di dare un’identità forte al brand e un linguaggio originale e distintivo, in un mercato che punta tutto sullo sconto e poco sulla personalità.

Altro scopo della campagna sarà raccontare l’italianità di Ventis, azienda Made in Italy che applicherà l’inconfondibile gusto italiano nella selezione dei prodotti delle sue categorie: Moda e Accessori, Casa e Tecnologia ed Enogastronomia.

Ventis si affaccia sul mercato con tutta l’energia e la voglia di crescere della start up, ma anche con la solidità del grande gruppo bancario a cui appartiene: GBI, Gruppo Bancario Iccrea. La campagna potrà quindi avvalersi del nutrito numero di BCC del Gruppo per comunicare con i propri titolari e sarà inoltre pianificata attraverso tv, stampa, web e social.