CREATIVITY

L’agenzia Kiwi cresce, si riposiziona e rafforza il team


03.10.2016
Giancarlo Sampietro (al centro) e i nuovi ingressi in Kiwi

Kiwi, agenzia di comunicazione che da anni si occupa di campagne  digital e social, è cresciuta e si ripropone sul mercato in modo completamente nuovo. Importanti inserimenti tra le risorse umane e il trasferimento nei nuovi uffici sono il frutto di un lungo lavoro di riposizionamento e rebranding. La nuova Kiwi si descrive con una frase chiara: Just Fresh Ideas.

Una promessa con cui l’agenzia si presenta come realtà creativa, agile e reattiva. Una struttura che ‘’usa la creatività in modo funzionale, partendo dai dati e raggiungendo precisi obiettivi di marketing; che sa pensare in modo innovativo e inaspettato, cavalcando i trend di mercato; che viene incontro alle esigenze dei clienti in modo snello e veloce’.

“Oggi il digital non è più solo dietro a uno schermo”, sottolinea Giancarlo Sampietro, general manager di Kiwi, raccontando come l’agenzia utilizzi il digitale solo come mezzo, per realizzare  campagne di comunicazione integrata che sappiano far incontrare persone e brand attraverso esperienze sempre più coinvolgenti e personali.

Per raggiungere i suoi nuovi obiettivi, Kiwi introduce nuove figure chiave all’interno del suo team: Alessandra Versaci, account director; Federico Castelli, direttore creativo; Giuliana Laurita, head of Strategy; Simone Albieri, head of Technology. In più, a sottolineare l’importanza delle idee e della creatività, forma un reparto creativo che oggi rappresenta più del 50% dell’agenzia.

Kiwi è un’agenzia di Milano, parte di All Communication holding group e nata nel 2013. Da allora, si occupa di campagne di comunicazione per clienti, tra gli altri, come AccorHotels, ibis, Adidas, Mercedes Benz, Havana Club, Absolut, Axa, Whirlpool e Miller.