DIGITAL

WebAds si allea con  OrangeMediaLab per offrire anche la strategia creativa ai clienti


09.09.2016

Partnership

 

WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità interattiva, annuncia la partnership con OrangeMediaLab, digital agency milanese fondata nel 2010 da Alessandro Fabozzi, Diego Jirillo e Luca Martinotti, una realtà tutta Italiana che annovera fra i propri clienti aziende e grossi gruppi internazionali quali Edison, Snai, Adidas, Dyson, Belstaff. Orange è una realtà affermata nel mondo della comunicazione, scelta da brand nazionali e internazionali per la sua capacità di comunicare sfruttando a pieno tutti i canali a disposizione e creando un ponte tra online e offline. All’inizio del 2016, inoltre, Orange ha lanciato la divisione Rekall VR, un intero department di sviluppo, innovazione e commercializzazione di contenuti e soprattutto di ‘esperienze’ totalmente immersive a 360° in stereoscopia e con le più innovative tecniche di ripresa. Quest’accordo si inserisce nell’obiettivo di WebAds di offrire un servizio a 360 gradi ai propri clienti che includa anche la strategia creativa. “Siamo felici di collaborare con OrangeMediaLab  – afferma Constantijn Vereecken, managing director di WebAds -. Grazie a questa partnership possiamo supportare i nostri clienti per la creazione di una vera strategia digitale, oltre che risolvere nell’immediato problemi legati alla produzione di creatività – display, mobile, video – che spesso rallentano il processo di pianificazione”.