CREATIVITY

Capitan Findus e L’Era glaciale insieme per un’operazione firmata Dlv Bbdo


19.07.2016

Ha preso il via domenica 17 luglio, sulle principali emittenti televisive, il nuovo spot Capitan Findus ‘Solo il meglio può offrirti il meglio’ firmato Dlv Bbdo. Lo spot racconta anche il concorso ‘L’Era del Divertimento’, valido fino al 31 dicembre 2016, dedicato al film d’animazione L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione.

Il concept del 20” ha l’obiettivo di sottolineare il valore aggiunto delle cose fatte bene a tavola come nella vita, valorizzare il gusto e la bontà dei bastoncini di merluzzo Findus e celebrare lo spirito d’avventura che solo il Capitano e L’Era Glaciale riescono a suscitare nei grandi e piccini.

In coda allo spot, Findus invita a visitare il sito eradeldivertimento.it per scoprire la promozione.  A supporto del concorso ‘L’Era del Divertimento’, oltre alla campagna televisiva, sono previste attività di digital advertising, spot radiofonici e iniziative sui social media curate da Dlv Bbdo.

Per l’agenzia hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, i client creative director Luca Iannucci e Pasquale Frezza, il copy Benedetta Lucca, l’art Lola Manrique. Pianifica Zenith.