DIGITAL

Gruppo Zoppas online con copiaincolla e Nur


19.07.2016

È online Sipa.it, il nuovo ambizioso progetto digital del Gruppo Zoppas, frutto del lavoro di copiaincolla e Nur.  La divisione creativa e la divisione internet marketing hanno progettato e creato la nuova sede web della società. Sipa è il marchio di riferimento nel mondo per i sistemi totali di PET packaging. Il nuovo sipa.it è il risultato di un lavoro che ha ricostruito da zero l’identità digital dell’azienda.

Struttura dei contenuti e user-experience sono state ragionate dai team interni partendo da un foglio bianco. Sipa.it è uno strumento di rappresentanza che offre al cliente una panoramica chiara sulle opportunità, sulle competenze, sui servizi con cui Sipa può supportarlo.

Uno sterminato numero di informazioni e contenuti, organizzato dentro una navigazione definita attorno all’occhio e al mouse del potenziale cliente Sipa. Il progetto prevede a breve la creazione di un sito clone che permetterà di sviluppare seo in lingua cinese, Baidu-oriented.

Project coordinator Monica Sabattini, web chief project Chiara Fontanini, web developer Nico Mantovani, front-end developer Andrea Pinotti, art director Silvia Pavesi, account manager Brunella Brindani, account senior Stefano Violi.