CREATIVITY

Euronics lancia ‘Superasaldi’ in tv, radio e web con Max Information


11.07.2016

Anche un concorso con WePromo legato al film ‘Mutant Ninja Turtles 2’

 

Euronics, per l’estate, ha deciso di superare tutti con le offerte uniche ed esclusive di ‘Superasaldi’, il volantino distribuito da giovedì 7 luglio e valido fino a mercoledì 27 luglio.

All’interno occasioni su numerose categorie merceologiche; a partire da un’ampia gamma di televisori di ultima generazione, smartphone delle migliori marche, wearable e accessori. Completa anche la selezione di prodotti per la casa, varie le promozioni sull’home entertainment, così come su pc e device, tablet e multifunzione. All’interno, per chi vuole approfittare del caldo estivo per rinnovare i grandi elettrodomestici di casa, lo speciale ‘Sconto tra titani’, con promozioni su frigoriferi e condizionatori ma anche lavatrici e lavastoviglie, con sconti fino al 40%.

Euronics promuove il lancio del film del momento: questo mese il protagonista è Mutant Ninja Turtles 2, il sequel del film Tartarughe Ninja del 2014 con la regia di David Green. I clienti che guarderanno il trailer trasmesso sugli schermi all’interno dei negozi, dal 23 giugno al 13 luglio potranno partecipare al concorso e vincere un viaggio di una settimana a New York. La promozione ‘Superasaldi’ sarà supportata da un’ampia campagna di comunicazione Tv, con particolare attenzione alle partite degli Europei e su radio; la comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics. La creatività è di Max Information, la pianificazione è di Media Italia. Il concorso cinema è curato da WePromo.