MEDIA

Il network AXN consolida il posizionamento ‘action redefined’


08.07.2016
Z Nation

Sony Pictures Television (SPT) Networks, che opera in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con AXN HD (Sky, 122), AXN +1 (Sky, 123) e AXN Sci-Fi (Sky, 134), presenta alcune anticipazioni della stagione autunno-inverno 2016/2017 per i canali AXN HD e AXN Sci-Fi.

Il network consolida il posizionamento ‘action redefined’ con un’offerta editoriale che punta sulle nuove stagioni dei suoi flagship show in prima assoluta. Su AXN HD a settembre, in anteprima e prima visione assoluta per l’Italia, arriva la terza stagione del visionario crime drama Power.

Torna, in anteprima e in prima visione assoluta per l’Italia, la quarta stagione di Black Sails, la serie che immerge gli spettatori nell’affascinante mondo dei pirati, sullo sfondo di un Mar dei Caraibi ben poco paradisiaco.

Il mese di settembre vedrà arrivare la terza stagione di NCIS: Los Angeles, il primo spin-off dell’affermato franchise NCIS – Unità anticrimine, mentre a ottobre la quinta stagione della serie poliziesca Blue Bloods, con Tom Selleck.

AXN HD si occuperà di cyber crime con il ritorno della più ironicamente nerd delle sue serie tv. Sul canale 122 di Sky da novembre è attesa la seconda stagione di Scorpion. L’inverno sarà infine l’occasione per sognare spiagge incantevoli, con la sesta stagione del police drama Hawaii Five-0.

Su AXN Sci-Fi tornano, in prima visione assoluta per l’Italia, gli zombie più irriverenti della Tv con la terza stagione di Z Nation, la serie action/adventure made in Usa, ideata dall’eclettica casa di produzione The Asylum.