CREATIVITY

Brand Portal ‘cede’ Lob ai fondatori Cigolini e Bianchi


07.07.2016
Paolo Torchetti

Il gruppo fondato da Paolo Torchetti unisce sotto il suo brand media relation e ufficio stampa

Brand Portal unisce sotto il suo brand media relation e ufficio stampa e cede ad Alberto Cigolini e Giangiuseppe Bianchi Lob.

Il gruppo fondato da Paolo Torchetti ha perfezionato la cessione della sua quota di partecipazione dell’agenzia specializzata in media realtion e produzione di contenuti  pari al 90% del capitale sociale. La quota è stata acquistata dagli stessi Cigolini e Bianchi, già fondatori e soci di minoranza, che diventano così proprietari al 100% della società.

“E’ con piacere che saluto la nuova avventura di Cigolini e Bianchi, questo dimostra come l’esperienza maturata nel nostro gruppo si confermi una grande palestra di talenti e professioni”, così ha commentato Paolo Torchetti, che poi ha aggiunto: “Anche per Brand Portal è stata l’occasione per unire importanti competenze nell’ottica di una ancora maggiore sinergia con tutte le realtà che operano in agenzia”.

“Lob è una realtà consolidata nel complesso mondo delle media relation anche grazie al percorso fatto in questi anni insieme a Brand Portal che ringraziamo – ha detto Alberto Cigolini, a.d. di Lob -. Opereremo in continuità sui nostri clienti forti di un team coeso e consolidato”.