MEDIA

Paramount Channel raggiunge l’1% di share sugli Individui e l’1,6% sul target 25-54 anni


06.07.2016
Andrea Castellari

Ottimo esordio su Auditel per Paramount Channel. Nella giornata di lunedì 4 luglio, il canale di intrattenimento di Viacom Italia, azienda guidata dall’amministratore delegato Andrea Castellari, ha ottenuto l’1% di share sugli individui raggiungendo l’1,6% di share sul target 25-54enni. In particolare, la prima serata con il film Transporter: Extreme, ha raggiunto il 2% di share sugli individui e il 3% sul target di riferimento, posizionandosi come 2° canale digitale nella fascia di riferimento.

Ieri sera, Paramount Channel ha proposto in prima serata alle 21.10 Trappola in fondo al mare, il film girato alle Bahamas con Jessica Alba e Paul Walker, e alle 23.00 The Beach, il film di Danny Boyle con un giovane Leonardo Di Caprio e Tilda Swinton. Il canale è stato lanciato sul 27 del digitale terrestre lo scorso 27 febbraio (vedi notizia).