Suzuki sceglie Brand Portal per il lancio della nuova Baleno
24.05.2016

Con il lancio in Italia della nuova Suzuki Baleno, adattamento della campagna internazionale, continua il viaggio di Brand Portal insieme a Suzuki. Si tratta di un lavoro a 360° che vede coinvolti tutti i media e in diversi formati, tv, stampa, digital, fino ai comunicati radio e al materiale Pop per cui, partendo sempre dal concetto ‘Gli opposti si attraggono’, sono state sviluppate creatività ad hoc. Una comunicazione integrata e multicanale, che racconta come Suzuki Baleno sia l’unica berlina compatta capace di unire stile, comfort, tecnologia e prestazioni brillanti.
“Il nostro obiettivo – ha sottolineato Marco Gucciardi, direttore creativo esecutivo – era dimostrare che anche da un semplice adattamento possono nascere idee e progetti efficaci e interessanti, a prescindere dai canali dove poi saranno sviluppate”.
“Questo nuovo incarico non può che farci piacere ed è stata una bella opportunità per confermare ulteriormente la nostra esperienza nel settore automotive”, ha commentato Paolo Torchetti, fondatore e azionista di riferimento di Brand Portal. Ha aggiunto l’ad dell’agenzia Francesco De Guido: “A proposito di viaggio, anche quello di Brand Portal nel 2016 si sta rivelando ricco di soddisfazioni con risultati sempre più positivi che confermano i successi di fine 2015”.