DIGITAL

The Big Now vince la gara e si conferma partner digital di Nescafé Dolce Gusto


29.04.2016
Emanuele Nenna

Continua per il nono anno consecutivo la collaborazione tra Nescafé Dolce Gusto e The Big Now dopo una gara che ha visto coinvolte più agenzie per la gestione delle attività digital e CRM 2016 del brand del Gruppo Nestlé.

L’agenzia, sin dal 2008 partner digital del brand leader mondiale dei sistemi multibeverage del Gruppo Nestlé, sta già lavorando insieme al cliente alla gestione della piattaforma digital di Nescafé Dolce Gusto studiata per la prima volta in ottica mobile first con l’ideazione di progetti speciali che coinvolgerà principalmente il canale social Facebook (facebook.com/DolceGustoItalia).

“Siamo felici e orgogliosi di poter continuare ad accompagnare la crescita di Nescafé Dolce Gusto – commenta Emanuele Nenna, co-founder e ceo di The Big Now – che per l’agenzia rappresenta un cliente importante sotto molto punti di vista. Sia per il peso centrale che il brand ha all’interno di Nestlé, sia per motivi puramente sentimentali. Questo è il nono anno consecutivo (dalla nascita di Now Available nel 2008) che lavoriamo al fianco del cliente e una conferma dell’incarico attraverso una consultazione assume un significato ancora più rilevante”.

Puntando su qualità, creatività, modernità e tecnologia, parole chiave che da sempre contraddistinguono il marchio Nescafé Dolce Gusto, la strategia digital di The Big Now supporterà il posizionamento e la comunicazione del brand per raggiungere in maniera efficace clienti e prospect.