CREATIVITY

Eicma su stampa e web con LeftLoft


30.03.2016

È on air la nuova campagna pubblicitaria che accompagnerà la 74ma edizione di Eicma, l’Esposizione mondiale del Motociclismo. Il claim recita ‘Moto mai viste’, giocando sul doppio senso e strizzando l’occhio alle novità del settore che tradizionalmente ogni anno vengono presentate proprio al salone in anteprima mondiale.

Eicma, dunque, prosegue il percorso intrapreso nell’individuare le due ruote come mezzo di trasporto alla portata di tutti. Per enfatizzare il messaggio, invita uomini e donne a immaginarsi a bordo di una moto o di uno scooter, senza definirne tipologia o caratteristiche, perché ciascuno può trovare dentro di sé lo stile che meglio lo rappresenta.

“La  campagna non si rivolge solo a chi motociclista lo è già  spiega Antonello Montante, presidente di Eicma – ma anche a coloro che non si sono mai immaginati in questa veste. Perché, in continuità con i messaggi delle campagne degli scorsi anni, i motociclisti sono cambiati, ma la passione è rimasta la stessa”.

La campagna, realizzata da LeftLoft, che si è aggiudicata l’incarico a seguito di una gara, verrà veicolata attraverso i più importanti magazine di settore italiani ed esteri, stampa generalista, web e tv. Grande peso avranno inoltre i principali social network, come Facebook, Instagram e YouTube.