PEOPLE

Microsoft Italia arricchisce la Divisione Consumer Channel Group con Federico Enrico e Lorenza Poletto


29.02.2016
Federico Enrico

Due nuove nomine arricchiscono il team guidato da Carlo Carollo nella Divisione Consumer Channel Group di Microsoft Italia. Federico Enrico è stato nominato Responsabile della divisione Retail Sales & Marketing all’interno della divisione Consumer Channel Group. Enrico ha la responsabilità del business legato al consumer retail in Italia con l’obiettivo di continuare l’espansione e la diffusione dei prodotti Microsoft nel mercato italiano, sia per quanto concerne il settore Gaming & Devices che il mondo software. Lorenza Poletto è la nuova Responsabile Consumer Surface Category Microsoft Italia. All’interno della Divisione Consumer Channel Group ha l’obiettivo di definire le strategie e le attività sul canale retail e sull’audience consumer legate alla famiglia di prodotti Surface: il tablet Microsoft che sostituisce il portatile, capostite della categoria 2 in1. In particolare, Poletto ha la responsabilità di coordinare produzione, logistica e politiche di prezzo del prodotto destinato ai consumatori finali tramite retail.

Lorenza Poletto
Lorenza Poletto