DIGITAL

Inda punta ai mercati internazionali con Cooee


25.02.2016

Cooee cura il progetto di comunicazione digital di Inda a livello internazionale. Il progetto riguarda strategia e creatività di digital advertising, social media marketing su Facebook, digital pr, nei quattro importanti mercati di Italia, Germania, Francia e Belgio.

L’agenzia sta coordinando la campagna anche grazie al supporto del network Interpartners, a cui è affiliata da giugno 2015.

“Quello per Inda è un progetto internazionale di ampio respiro, che ha messo in luce la capacità di Cooee di gestire attività su più mercati esteri tramite delle strategie digital mirate. Ciò grazie ad un team di professionisti con competenze diversificate e multidisciplinari”, ha spiegato Mauro Miglioranzi, amministratore unico di Cooee.

Obiettivo a lungo termine è presentare Inda come l’impresa di punta del settore arredobagno, grazie a una capillare presenza digital e ad attività prevalentemente consumer. A breve l’azienda sarà presente al Salone del Mobile di Milano con il supporto Cooee creato ad hoc per l’evento.