CREATIVITY

Carlo Cavallone nominato partner di 72andSunny


25.02.2016
Carlo Cavallone

72andSunny ha nominato l’executive creative director Carlo Cavallone partner dell’agenzia. Cavallone insieme a il Managing Director Nic Owen, il Director of Strategy Stephanie Feeney e al Co-Executive Creative Director Stuart Harkness, gestisce la sede di Amsterdam di 72andSunny. Carlo Cavallone da 6 anni ECD di 72andSunny di Amsterdam, ha firmato le campagne di forte impatto come Unhate di Benetton, We’re Open di Smirnoff, Night Walk in Marseilles di Google, Everyday is Day One peer Samsung e recentemente Find Your Magic di Axe.

Prima di arrivare in 72andSunny Amsterdam, Cavallone ha lavorato presso l’ufficio di Los Angeles di 72andSunny colloborando con i brand Sonos e Pirelli e in Wieden + Kennedy Amsterdam  gestendo la comunicazione di Nike, Coca Cola, Heineken, EA Sports e Turkcell.

“Carlo è l’incarnazione della missione e dei valori di 72andSunny. E’ coraggioso, generoso e stimolante –  ha dichiarato John Boiler, fondatore e ceo di 72andSunny -. L’ufficio di Amsterdam che Carlo sta costruendo con Stuart, Nic e Stephanie riunisce culture diverse, e talenti capaci di impattare culturalmente sulla comunicazione, lavorando a progetti globali”.