DIGITAL

Casa.it sponsorizza su Fine Living ‘Compro casa Finalmente’


23.02.2016

Casa.it è lo sponsor ufficiale di Compro Casa Finalmente, il nuovo programma televisivo in onda sul canale Fine Living (canale 49 del digitale terrestre) e condotto da Marco Ramberti, dal 19 febbraio alle 22.

Il programma racconta le storie vere dei  protagonisti, giovani coppie e famiglie, che si prestano a  compiere il passo più importante della loro vita: l’acquisto della prima casa, rispondendo alle loro esigenze e assistendoli nella scelta della soluzione ideale.

Un viaggio per l’Italia alla ricerca della casa dei sogni che, oltre alla consulenza del coach immobiliare Marco Ramberti, si avvarrà per tutte le sedici puntate dei consigli di Casa.it. Il portale, grazie alla propria conoscenza del settore, in ogni episodio fornirà due suggerimenti utili per chi vuole comprare casa, presentando anche le quotazioni al mq della zona oggetto della decisione d’acquisto.

“Abbiamo scelto di partecipare a questo programma perché il suo format rispecchia in pieno i nostri valori  – dichiara Alfredo Carrabba, head of consumer marketing di Casa.it -. Da sempre Casa.it mette in contatto gli utenti che cercano casa con le agenzie immobiliari partner  per rendere la ricerca della casa dei loro sogni semplice, efficace e senza stress. Questa sponsorizzazione è una grande opportunità perché ci permette di rivolgerci direttamente a loro e in modo interattivo, con un format che integra mezzo televisivo, web e social network e che coinvolge un target ampio di utenti interessati”.

Compro Casa Finalmente si concluderà il 1 aprile 2016, per un totale di 16 puntate della durata di mezz’ora ciascuna.