DIGITAL

Corriere della Sera: più di 26mila abbonati all’offerta digitale


23.02.2016
Luciano Fontana

Il Corriere della Sera ha reso noto il dato di adesione alla nuova offerta digitale, attiva dal 27 gennaio scorso: a  26 giorni dal lancio della nuova formula, superano quota 26mila (26.634 al 21 febbraio 2016) gli abbonati all’offerta digitale del Corriere.

“Moltissimi lettori hanno già sottoscritto il patto di fiducia che abbiamo loro proposto – commenta il direttore Luciano Fontana -, comprendendo che essere abbonati significa far parte di una comunità che condivide un’informazione di valore, disponibile in ogni momento e su ogni piattaforma senza rinunciare a nulla della qualità Corriere. Anche i commenti che in queste prime settimane ci sono giunti direttamente o attraverso la rete rivelano una grande disponibilità a sperimentare e valutare la nuova formula”.

L’appartenenza alla comunità dà l’opportunità di consultare contenuti come l’archivio storico del quotidiano, e di utilizzare i nuovi servizi che il Corriere sta studiando insieme ai propri lettori.

In occasione del 140° compleanno del Corriere della Sera poi, gli abbonati avranno a disposizione anche dei percorsi tematici proposti dalla redazione per navigare l’archivio del giornale, rivivendo le tappe fondamentali della storia attraverso gli articoli e le pagine del loro quotidiano.