DIGITAL

Annarita Olivieri managing director di Performedia


17.02.2016
Annarita Olivieri

Il Gruppo DigiTouch, uno dei principali player italiani indipendenti attivo nel digital marketing e quotato sul mercato AIM Italia da marzo 2015, annuncia l’assegnazione ad Annarita Olivieri dell’incarico di Managing Director di Performedia, l’agenzia di performance marketing presente sul mercato dal 2007 e acquisita a settembre 2014 da DigiTouch.

“Sono molto contenta dell’incarico di alta responsabilità che mi è stato assegnato dal Gruppo. E’ una grande sfida che colgo con entusiasmo e grande determinazione”, afferma Annarita Olivieri. “Performedia ha sempre avuto un forte focus sullo sviluppo di attività di marketing legate al pure performance. Il mio obiettivo è quello di continuare ad ampliare l’ambito d’azione dell’agenzia, creando sinergia tra i diversi strumenti e soprattutto tra i diversi device. Questo traguardo è raggiungibile attraverso lo sviluppo di progetti di comunicazione pensati a 360°, che possano quindi beneficiare del valore aggiunto di una pianificazione che sia volta a promuovere il brand e che sia al contempo pensata e integrata in un contesto performance”, conclude Olivieri.

“In DigiTouch dal 2010, Annarita ha mostrato nel tempo intraprendenza, professionalità e carisma. Proprio per queste doti abbiamo deciso di affidarle le redini di Performedia. L’expertise maturata nel biz dev e nella gestione di relazioni di lungo periodo con clienti e partner, insieme alla sua innata team leadership, porteranno Performedia a raggiungere eccellenti risultati di budget nel 2016”, afferma Paolo Mardegan, ceo di Performedia e del Gruppo DigiTouch.

Olivieri ha costruito un solido know-how nei digital media grazie a 15 anni di esperienza in diverse realtà del digital marketing e con diversi ruoli manageriali. Ha iniziato la sua carriera in I-side come community manager, passando poi in Lycos, in Buongiorno e in DigitAlchemy come mobile service and content manager e in DigiTouch come Key Account Coordinator. Da novembre 2015 ricopre il ruolo di Managing Director di Performedia, guidando un team composto da una ventina di consultant e planner, esperti nella realizzazione di progetti di comunicazione online, radio e tv, gestiti con un approccio ROI-driven.