DIGITAL

Per PMI.it dati di traffico in forte ascesa


17.02.2016
Enrico Ballerini

PMI.it, la testata online interamente dedicata al mondo della piccola e media impresa, edita da Gruppo HTML, controllata di Triboo Media, conferma le performance positive degli ultimi mesi che l’hanno sempre vista mantenere il podio tra i brand del ranking Audiweb nella categoria Financial News & Information, nella quale di fatto detiene la leadership assoluta come testata unicamente digitale.

Sono 1.331.000 gli utenti unici registrati da Audiweb View TDA nel mese di dicembre 2015 con un trend di crescita costante pari al 15%. Numeri che dimostrano come l’audience premi contenuti tematici rilevanti e aggiornati, che rappresentano il risultato del lavoro di costante miglioramento dell’offerta editoriale che il magazine ha sempre portato avanti.

Significativo anche il conseguente consolidamento di Triboo Media nel comparto Economia e Finanza anche grazie alla recente acquisizione di Borse.it, Finanzaonline.com e Finanza.com, testate storiche edite da Brown Editore che insieme a Wall Street Italia e a Leonardo Money, rafforzano la leadership mediatica del Gruppo, ponendolo tra i primi nella categoria di riferimento come un vero e informazione economico – finanziaria, attraverso un’offerta editoriale variegata, attenta e puntuale.

“Grazie all’attenzione costante di una redazione sempre in prima linea sulle dinamiche legate a Impresa, Economia e Innovazione Tecnologica – spiega Enrico Ballerini, amministratore delegato di Gruppo HTML – PMI.it e le altre testate business di Gruppo Triboo Media si confermano un hub di informazione economico-finanziaria e un riferimento costante nei confronti della propria utenza, grazie a un’audience fidelizzata che riconosce nei nostri portali il luogo ideale dove approfondire e accrescere il proprio know how.