DIGITAL

3M conferma la fiducia ad A-Tono per la comunicazione sui social network


12.02.2016

A-Tono, agenzia di digital branding, è stata confermata da 3M per la creatività e la gestione delle attività social per i brand 3M Shop, Post-It e Command, ai quali vanno ora ad aggiungersi i due nuovi brand Scotch-Brite e Unitek. L’agenzia opererà quindi a fianco di 3M per il terzo anno consecutivo e il suo reparto creativo firmerà progetti digital che coinvolgeranno i canali social dell’azienda.

La collaborazione di A-Tono con 3M è iniziata nel 2014 con la realizzazione di applicazioni su tablet destinati all’ambito b2b, mentre in area social i primi progetti sono stati l’apertura dei canali social relativi ai brand 3M Shop e Post-It. Nel 2015 la collaborazione si è arricchita con la gestione anche del brand Command.

Hanno visto la luce in questi giorni le pagine Facebook dei brand Scotch-Brite, spugne abrasive, panni e sistemi per la cura della casa, e Unitek, prodotti e soluzioni per l’ortodonzia. A-Tono (a-tono.com), agenzia di digital branding, ha celebrato i 10 anni nel marketing interattivo multicanale. Nelle tre sedi più di 70 persone danno vita a una nuova forma di collaborazione che unisce Strategy, Creativity e Technology, con l’obiettivo di rendere il navigatore coinvolto e reattivo alle proposte della marca, allargando e integrando l’esperienza sui dispositivi fissi e in mobilità attraverso un over-all digital communication project.