DIGITAL

A Social@Ogilvy la gestione della pagina Facebook italiana di Purina


08.02.2016

Social@Ogilvy si è aggiudicata la gara per la gestione della pagina Facebook italiana di Purina. L’agenzia si è imposta nella consultazione del brand di Nestlé grazie a una strategia che integrerà in un unico touchpoint la voce del mother brand e quella dei diversi product brand che compongono il portfolio dell’azienda. Attraverso un mix di creatività, scelte editoriali e strumenti di targeting, l’attività in pagina porterà infatti in vita il brand belief che guida il lavoro dell’azienda: quando gli animali da compagnia e le persone stanno insieme, la vita si arricchisce.

L’ambizione è quella di conquistare il cuore dei pet lover di tutta Italia e intraprendere con loro una conversazione rilevante, volta a nutrire giorno dopo giorno il racconto del brand e dimostrare che il legame tra le persone e i pet arricchisce davvero la vita di entrambe le parti.

Sul progetto sono coinvolti  l’executive Creative Director Paolo Iabichino, l’art director Valentina Faravelli, il copywriter Alberto Crignola, Pietro Veneroni, il senior Social Media Manager Gaia Ottaviano e il Junior Community Manager Beatrice Lopez.