DIGITAL

Good Move si rafforza con Anna Squassabia


04.02.2016
Anna Squassabia

Good Move apre il 2016 con un ampliamento della propria struttura e rafforzando il team con la nomina di Anna Squassabia a sales director. La professionista ha sviluppato le proprie competenze focalizzandosi in materia di brand positioning sempre più associata a un’expertise tecnica. Squassabia ha alle spalle un percorso che muove i primi passi in diverse realtà tra cui Mondadori Pubblicità dove, nel triennio 2007-2010, ha affinato le proprie competenze per poi approdare a fine 2010 in .Fox Networks fino a ricoprire la carica di senior sales manager. Successivamente è arrivata in Teradata dove ha ricoperto il ruolo di head of Teradata Interactive Italy sino a fine 2015.

In qualità di sales director di Good Move, la manager riporterà direttamente ad Alessandro Mandelli e Massimo Vimini – Co-Founders di Good Move – con l’obiettivo di sviluppare la strategia commerciale e di implementarla integrando le attività programmatic, social e content attraverso un approccio a 360° con particolare attenzione ai trend di sviluppo del digital marketing e all’innovazione di prodotto.

“Credo che integrazione e sinergia tra avanguardie tecnologiche e creatività siano 2 assett fondamentali per il futuro: Good Move rappresenta per me un percorso stimolante nel quale mettere in gioco le conoscenze ed esperienze consolidate finora al fine di contribuire allo sviluppo di una start-up in cui credo fortemente per spirito d’innovazione, capacità di ‘guardare oltre’, conoscenza del settore di riferimento e visione integrata delle soluzioni”, ha affermato Squassabia il cui ingresso nella squadra è stato salutato da Good Move come “un tassello che si inserisce perfettamente nel piano di espansione della concessionaria e a cui l’intero team guarda con fiducia e stima per il consolidamento e lo sviluppo di una realtà che possa essere sempre più un punto di riferimento per il mercato del digital advertising”.