CREATIVITY

L’Inail lancia una gara da 2 milioni di euro per la comunicazione esterna e interna


04.02.2016

L’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro ha aperto una procedura per la stipula di un accordo quadro per l’affidamento del servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione esterna e interna,  la realizzazione di altri progetti e prodotti di comunicazione, nonché la fornitura di prodotti/servizi di comunicazione non collegati ad una specifica campagna.

Il capitolato d’oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I.N.A.I.L. Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, piazzale Giulio Pastore 6 00144 Roma, indirizzo al quale vanno inviate le offerte o le domande di partecipazione entro il 9 marzo 2016. Il valore stimato  è di 2 milioni di euro.

Secondo quanto pubblicato in Gazzetta Ufficiale, la campagna di comunicazione esterna dovrà prevedere un progetto creativo e il relativo piano media articolato su base nazionale. Responsabile del Procedimento: dott. Mario Giuseppe Recupero (mail m.recupero@inail.it) della Direzione Centrale Pianificazione e Comunicazione.