DIGITAL

Con Santini Maglificio Sportivo il ciclismo diventa su misura


28.12.2015

Il ciclismo è sport di condivisione, a partire dalla divisa del proprio club, e questo è un valore che non ha confine, sia che si parli di professionisti che di amatori. Ecco perché Santini Maglificio Sportivo avvia una iniziativa rivolta a ogni società sportiva e che prevede una nuova piattaforma web – www.santinicustom.it – con cui è possibile visionare l’intera gamma di prodotti personalizzabili e richiedere un preventivo per confezionare ad hoc la divisa desiderata.

Il servizio è attivo in tutte le discipline di cui si occupa il marchio: ciclismo, da sempre sinonimo di Santini, triathlon, running, nuoto, più una proposta casual per chi ama lo sportswear di classe in ogni occasione. La piattaforma guida l’acquirente in ogni fase della personalizzazione della livrea, sotto ogni aspetto: stile, disegni, comfort e casino performance. L’utente ha a disposizione ogni tessuto, taglio, fondello, grafiche e tecnica per ritagliarsi un prodotto realmente ‘su misura’ – sia antropometrica, sia di fantasia e gusto – in pochi e semplici passi.

E” sufficiente compilare l’apposito formulario per richiedere un preventivo. A seguito della richiesta, l’azienda mette in contatto il cliente con un agente di zona, che gli permette di visionare i campioni e lo aiuta nella scelta delle migliori opzioni e caratteristiche per il proprio abbigliamento personalizzato, tenendo presente le sue esigenze sportive, le richieste e il budget a disposizione, in modo da poter elaborare un preventivo dettagliato per la fornitura. Una volta confermato il preventivo, il reparto grafico di Santini elabora il disegno con i colori e i loghi del cliente, al quale sottopone, poi, alcune proposte tra cui scegliere.