CREATIVITY

MslGroup, nel 2015 fatturato in crescita del 5%


21.12.2015
Daniela Canegallo

Anche in questo 2015  MslGroup, network internazionale di comunicazione ed engagement parte di Publicis Groupe, si appresta a chiudere in positivo con un incremento del fatturato intorno al 5%.

Una crescita che il Gruppo, che opera sul mercato con i marchi Msl Italia e Publicis Consultants Italia, conferma ormai da quattro anni. Un risultato raggiunto anche grazie alle numerose gare vinte per l’assegnazione di nuovi budget, tra cui quelle per Netflix, Costa Crociere, Instagram, Amgen e Hyundai.

Nel 2015, inoltre, Publicis Consultants Italia si è aggiudicata per la seconda volta consecutiva un Leone a Cannes nella categoria Pr ‘Sponsorship’ e il 1° Premio Assoluto Assorel online casino per la campagna Dacia ‘The Split’, realizzata in collaborazione con Publicis Italia.

“Questi risultati, che confermano il trend positivo in atto dal 2011 ad oggi, mi riempiono di orgoglio – ha commentato Daniela Canegallo, ceo di MslGroup. Il 2015 è stato caratterizzato da numerose gare per l’acquisizione di nuovi budget, che hanno premiato la nostra capacità creativa e strategica e la nostra particolare competenza nella ricerca ed analisi dei dati, che conduciamo attraverso metodologie innovative e non convenzionali. Questo mix vincente ci permette di ideare per i nostri clienti campagne sempre più efficaci e ad alto valore aggiunto”.