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NuMix Agency lancia il nuovo sito web


18.12.2015

Il marketing through the line di NuMix Agency si rinnova sul web. È online, infatti, il nuovo sito dell’agenzia di Customer Engagement del Gruppo Rcs nata a febbraio 2015 per offrire  soluzioni di marketing integrato basate su 1st party data, contenuti ed eventi premium e piattaforme tecnologiche innovative. In collaborazione con la concessionaria Rcs Communication Solutions, NuMix Agency supera la tradizionale dicotomia tra Above-The-Line e Below-The-Line proponendo un innovativo approccio integrato Through-The-Line.

“Il nostro nuovo sito vuole ribaltare la tradizionale modalità di presentazione dei servizi ‘per prodotto’ proponendo invece una nuova vista ‘per bisogno’, integrando tutti gli asset del Gruppo Rcs a servizio degli obiettivi di marketing e comunicazione dei nostri clienti”, commenta Alceo Rapagna, direttore generale di NuMix Agency e direttore Marketing & New Business di RcsMediaGroup.

In linea con questo pensiero strategico, il nuovo sito di NuMix propone contenuti, servizi e case history secondo un duplice punto di vista, navigabile sia per obiettivi di marketing che per tipologia di soluzioni offerte, consentendo ai responsabili marketing e comunicazione di identificare in modo puntuale la possibile soluzione a specifiche opportunità di sviluppo della marca. Nell’area Awareness & Consideration è possibile ad esempio valutare la nuova Native Advertising già presente sui siti delle testate Rcs o la progettazione di contenuti per le property aziendali; nella sezione Live & Online Engagement si trova il portafoglio di Eventi B2C, B2B e Corporate, oltre che le piattaforme digitali interattive.

Nell’area Online Lead Generation si possono scoprire le opportunità legate al database di oltre 10 milioni di profili; nella sezione Drive To Store si approfondiscono servizi di Proximity Marketing, mentre sotto la voce Loyalty si trovano le molteplici opportunità per la fidelizzazione della clientela. Per ciascuna delle aree viene data particolare evidenza allo storytelling delle case history dell’agenzia: da Cibo a Regola d’Arte a Cashless City, da #ioleggoperchè alla cerimonia di apertura del Dubai Tour e molti altri ancora.

Infine, gli elementi visivi di grande impatto, fruibili da ogni dispositivo sia fisso che mobile, convogliano l’attenzione nei punti focali del portale semplificando la navigazione all’interno delle numerose aree di contenuto multimediale.