MEDIA

Ninetynine firma per Autosprint i Caschi d’Oro 2015


17.12.2015

In occasione del cinquantesimo anno dell’Oscar del Motorsport, Autosprint ha scelto di fare le cose in grande affidando l’intera realizzazione dell’evento della consegna dei Caschi d’Oro a Ninetynine. L”agenzia ha fatto rivivere, ai numerosi ospiti presenti alla serata, i momenti più emozionanti dei 50 anni di storia dell’evento con un allestimento suggestivo all’interno dell’affascinante location dell’Auditorium Pirelli in zona Bicocca a Milano. Ninetynine da oltre un anno supporta tutto il Gruppo che comprende alcune delle più note testate sportive come Tuttosport, Corriere dello Sport – Stadio, Autosprint, Motosprint, AM, InMoto, Auto, Cotto e Mangiato, nella definizione e realizzazione delle campagne di comunicazione on e offline e delle attività di casino marketing. Simone Mazzarelli, fondatore e CEO di Ninetynine commenta così il successo della serata: “È stato un onore e un piacere per la nostra agenzia potersi occupare della cinquantesima edizione di uno degli appuntamenti più attesi del motorsport italiano. Il 2015 si è dimostrato un anno di ulteriore crescita ed espansione per l’agenzia che ha avuto l’opportunità di mettersi alla prova in progetti sempre più complessi con successo”.