CREATIVITY

Lewis, due nuove agenzie nel network globale Lewis+


16.12.2015

Lewis ha arricchito il proprio programma di partnership globale Lewis , dando il benvenuto a due nuove agenzie: la svizzera Jenni Kommunication, di Zurigo, e PRAM Consulting, con sede a Praga, che gestisce i mercati di Repubblica Ceca e Slovacchia. Le agenzie Lewis condividono best practice e linee guida nei seguenti ambiti: gestione campagne di comunicazione, creatività, digital, marketing e talent management.

“In qualità di agenzia di comunicazione a livello globale, stiamo assistendo a casino online una crescita della domanda di campagne internazionali supportate da competenze locali – afferma Andres Wittermann, executive vice president Emea & Apac di Lewis -. Dobbiamo avvalerci della collaborazione di partner di fiducia nei mercati in cui non siamo presenti direttamente. Lewis si è dimostrata uno strumento perfetto per i nostri clienti, per le nostre agenzie partner e anche per noi. Jenni e PRAM sono due società di consulenza eccellenti, che conosciamo da anni. Sono molto orgoglioso e molto lieto che finalmente siamo riusciti a unire le nostre forze per creare la migliore customer experience possibile e maggiori opportunità sia per i partner che per Lewis”.

Lewis al momento è composta da 12 agenzie partner che presidiano 15 paesi chiave in Asia, Europa e America Latina. Attualmente Lewis è presente in 90 paesi del mondo.