MEDIA

Artsana Group, doppio incarico per il media a Mec e MCM Group


16.12.2015

Alla sigla di GroupM il budget stampa, digital e tv per Chicco, PIC Solution e Control, e stampa e digital per Lycia, che affida la tv a MCM Group

È stata ufficializzata ieri con una nota di Msl Group la conclusione della gara media avviata da Artsana Group lo scorso luglio per la gestione dei servizi di strategia, pianificazione pubblicitaria e buying 2016 dei brand del gruppo. Si casino online tratta di una doppia assegnazione da parte dell’azienda leader nel baby e nell’health&baby care che investe circa 6 milioni di euro.

Mec, sigla di GroupM, si è aggiudicata il del budget stampa, digital e tv per Chicco, PIC Solution e Control e del budget stampa e digital per il brand Lycia. MCM Group, sigla guidata dal ceo Angelo Fusi, gestirà invece il budget Tv di Lycia. Alla gara avevano partecipato anche Omd, Mindshare (GroupM) e l’incumbent FMCG, società di ZenithOptimedia Group.