CREATIVITY

Geomag World si affida a vanGoGh


15.12.2015

Geomag World, azienda svizzera tra i principali player nel settore del giocattolo, ha scelto vanGoGh per la gestione globale delle attività di comunicazione on e offline. In un’ottica di crescita a livello internazionale nei principali Paesi europei, in USA e Giappone, l’azienda leader nel settore delle costruzioni magnetiche si è voluta affidare all’agenzia guidata da  Massimo Galli.

Dopo aver definito un ampio approccio strategico, stanno prendendo forma tutti gli strumenti tattici di comunicazione on e offline identificati dall’agenzia. E’ stato lanciato in questi giorni il nuovo sito www.geomagworld.com una piattaforma di condivisione di valori che, oltre ad illustrare l’ampio catalogo, racconta le proprietà educative e ludiche del magnetismo.  Oltre al restyling della brand identity, sono in fase di sviluppo strategie, campagne casino online tv e attività online a sostegno dei nuovi prodotti che verranno lanciati nel 2016.

“Poter lavorare con una realtà in cui creatività e apprendimento si fondono con l’obiettivo di innovare, è uno stimolo importante per la nostra agenzia. Una sfida che abbiamo accettato con gioia, con l’impegno di raccontare al mondo la qualità di giocattoli che aiutano non solo i bambini ad allenare la mente, la fantasia e la curiosità, ma anche noi a guardare il mondo da una diversa angolazione”, ha commentato Massimo Galli, ceo di vanGoGh.