CREATIVITY

Giorgio Brenna è il nuovo presidente di IAA


15.12.2015
Giorgio Brenna

Il presidente e amministratore delegato di Leo Burnett Group Italia e Continental Western Europe, Giorgio Brenna, è stato eletto Presidente della IAA – International Advertising Association, capitolo italiano.

L’Associazione costituisce un network mondiale presente in più di 70 Paesi. La nomina all’unanimità è avvenuta alla fine di novembre durante il consiglio direttivo dell’Associazione composto da: Giorgio Marino, presidente Filmmaster Productions; Fabio Bianchi, general manager Leo Burnett Milano e Roma; Daniele Tranchini, amministratore delegato Gruppo La Fabbrica; Nicola Novellone, direttore Brand & Advertising Vodafone Italia; Roberto Conforti, consigliere d’amministrazione Fiera Milano Media; Roberto Carcano, ceo Zero-starting ideas; Andrea Cioffi, amministratore delegato Digital Dictionary e docente Università Cattolica di Milano; Mary Floriddia, consulente di marketing; Francesco Delzio, executive vice president, direttore Relazioni Esterne, Istituzionali e Marketing Autostrade per l’Italia e Atlantia, direttore Relazioni Esterne ADR e Docente Luiss Guido Carli; Marco De Angeli, responsabile New Business e Relazioni Esterne ABC Production e docente Università Cattolica di Milano e dallo stesso Giorgio Brenna.

“Ringrazio tutti gli associati e i consiglieri per la fiducia accordatami. Accolgo questo incarico con l’impegno di sviluppare progetti che possano riportare slancio all’associazione e attenzione sul nostro mercato – dichiara Brenna -. IAA è l’unica associazione internazionale e l’unica associazione non composta da aziende ma da persone provenienti da agenzie, clienti, media e mondo accademico senza quindi alcune interesse di categoria”.