CREATIVITY

Meetic riconferma Havas Media dopo una gara


14.12.2015
Stefano Spadini

A seguito di una gara locale che ha visto contrapporsi nella fase finale Vizeum e Havas Media, la sigla guidata dal ceo Stefano Spadini, si riconferma media partner di Meetic, il brand leader nei servizi di dating. Il pitch è stato vinto in successione a una sfida fra le principali agenzie tra cui la stessa Vizeum (gruppo Dentsu – Aegis), già partner in comunicazione di Meetic per i paesi chiave tra cui Francia, Germania UK e Spagna.

L’Italia rimane l’unico paese gestito da Havas Media. Proprio in Italia il sodalizio tra Meetic e Havas Media è iniziato nel 2010 con l’obiettivo, da parte dell’agenzia, di gestire fin da subito tutte le attività di comunicazione.

“Siamo molto orgogliosi di questa riconferma – commenta Spadini – perché dimostra il solido e grande riconoscimento del rapporto di fiducia instaurato tra agenzia e cliente, inoltre la proroga della partnership dimostra la capacità di Havas Media di evolversi secondo i bisogni dei brand”.

Le attività di comunicazione di Meetic torneranno in campagna a partire da gennaio con un nuovo flight televisivo.