CREATIVITY

Italo si affida a Bcube dopo una consultazione


11.12.2015

Al termine di una consultazione che ha visto impegnate diverse agenzie, Italo si affida a Bcube. È già on air la prima campagna ideata dall’agenzia per il brand e riguarda Italobus, il nuovo servizio su gomma di Italo, che sarà disponibile nell’area padana collegando la stazione Mediopadana di Reggio Emilia a sette città ad oggi non servite dall’Alta Velocità.

Grazie a Italobus dal 13 dicembre sarà possibile viaggiare su autobus e treno con un unico biglietto integrato verso tutta la rete Italo. La creatività declinata in affissione e su web coinvolge anche la vestizione degli autobus e punta a comunicare il grande vantaggio di questo nuovo servizio che unisce la sua ‘Alta Comodità’ all’Alta Velocità di Italo.

Direttori creativi esecutivi sono Arturo Dodaro e Andrea Stanich, creative supervisor Giorgio Garlati e Andrea Bomentre; copywriter Andrea Masciullo, junior art director Pippo Fiorentino. Head of digital: Alessandro Sciarpelletti. 3d e postproduzione: Lucy CGI.