CREATIVITY

Armando Testa racconta la magia del Natale dei Baci Perugina


10.12.2015

Baci Perugina, il prodotto più celebre della terra del cioccolato, Perugia, torna a comunicare in tv con un film completamente nuovo realizzato dall’agenzia Armando Testa. Il commercial, diretto da Gabriele Salvatores,  racchiude tutti i valori di amore e di emozione che hanno fatto di Baci Perugina uno dei brand più amati dagli italiani.

Nello spot il desiderio di una bambina, seguito da un suo piccolo gesto, diventa un atto d’amore verso tutta la comunità in cui online casino vive. La bambina deposita un Bacio Perugina sotto la neve e aspetta un miracolo. Da quell’attesa piena di speranza, nascerà un meraviglioso e luminoso albero di Baci, simbolo per eccellenza  del Natale e inno alla vita, intorno al quale si stringeranno tutti.

Gabriele Salvatores è riuscito a raccontare il Natale della magia e delle relazioni con una storia delicata ed emozionante, sulla storica musica di Baci Perugina. L’amore più si condivide, più si moltiplica: questo il senso di questa bella favola di Natale firmata Armando Testa. La campagna tv è on air dal 6 dicembre ed è previsto un piano digital a supporto. La creativitè è stata sviluppata sotto la direzione creativa di Vincenzo Celli e Dario  Anania. Casa di produzione è Indiana Productions.