DIGITAL

NanoPress.it è online con la nuova release


10.12.2015

NanoPress, testata editoriale di punta del gruppo Trilud, è online con un nuovo look e nuovi contenuti. Protagonista ormai da anni di un giornalismo autorevole, apolitico e realmente alternativo, con un’informazione digitale tempestiva su tutti i temi d’attualità sia nazionale che internazionale, Nanopress.it vanta ora un layout totalmente adaptive e responsive e una grafica più chiara e lineare, studiata per consentire all’utente un’esperienza di navigazione più semplice e intuitiva.

“Questo restyling – afferma Silvia Ballante, direttore editoriale di Trilud – valorizza in primis l’alto profilo informativo e d’approfondimento della testata NanoPress, che negli ultimi mesi ha online casino puntato anche su produzioni video originali, come iMILANESIsiamoNOI e ‘Quando il rischio è donna: storie di ragazze coraggiose’”.

Una nuova release in grado di valorizzare al massimo le nuove rubriche e i nuovi contenuti: speciali editoriali, interviste, inchieste, sondaggi, contenuti video e fotografici, produzioni originali.

Dietro il successo del brand, una redazione formata da giornalisti professionisti e collaboratori sempre attenti a fornire un’informazione articolata e di alto profilo con vere e proprie esclusive giornalistiche ai suoi 2.200.000 utenti unici – suddivisi esattamente a metà fra uomini e donne e concentrati nella fascia più attiva della popolazione italiana – su 13.000.000 di pagine viste al mese (Google Analytics, ottobre 2015); sono quotidiani i contenuti su ogni tematica, dalla cronaca alla politica, dall’economia allo sport, passando per la cultura e lo spettacolo, con una costante attività social che coinvolge oltre 188.000 fan su Facebook.