DIGITAL

A OgilvyOne la gara digital di Levissima. L’agenzia firma la nuova piattaforma


09.12.2015

Social@Ogilvy è già al lavoro, invece, con la gestione della pagina Facebook

Nuova acquisizione per il gruppo Ogilvy & Mather Italia, che oltre alla recente collaborazione di Ogilvy & Mather Advertising con Levissima per il riposizionamento del brand, ha anche vinto la gara digital con OgilvyOne.

La struttura sta lavorando alla piattaforma digitale di comunicazione che nei prossimi mesi prenderà vita. Racconti veri di Everyday Climbers, provenienti da ambiti diversi, con capacità e ambizioni diverse, che hanno un importante aspetto in comune: quello di procedere ogni giorno verso le proprie personalissime vette, perché la realizzazione di sé e dei propri obiettivi passa sempre da una strada in salita.

Social@Ogilvy è già al lavoro, invece, con la gestione della pagina Facebook, che ha il compito di essere una Everyday inspiration per gli utenti e i loro obiettivi.

Sul progetto, con l’executive creative director Paolo Iabichino, hanno lavorato il senior art director Matteo Pelo, il copywriter Alberto Crignola, il senior user experience designer Marco Pelà. Head of Planning di Ogilvy & Mather Advertising è Filippo Ferraro.