CREATIVITY

Granfruttato Monini si affida a Lorenzo Marini Group


03.12.2015
Lorenzo Marini

La storica azienda di Spoleto ha affidato direttamente a Lorenzo Marini Group la gestione delle sue attività di comunicazione per il lancio del brand Granfruttato Monini. “Siamo molto contenti di proseguire la collaborazione con Lorenzo Marini per il quinto anno consecutivo”, afferma Maria Flora Monini, responsabile della direzione Immagine, Comunicazione e Relazioni Esterne del Gruppo.

Monini, infatti, dopo un lungo e approfondito percorso di analisi strategica, ha deciso di avvalersi nuovamente dell’apporto di Lorenzo Marini “per avere un messaggio caratterizzato da una creatività italiana a supporto di un prodotto che va conosciuto in profondità per trasferire ai consumatori tutta la passione e la competenza che la famiglia Monini da sempre ci  mette per fare un olio di qualità superiore come il Granfruttato – spiega una nota -. Non si tratta solo di una campagna televisiva, ma di una attività di comunicazione integrata che, partendo dalla tv come mezzo portante, si declinerà in attività on line  sui social media e in azioni di promo-pubblicità sul territorio. Il concetto di comunicazione individuato da Lorenzo Marini Group è semplice, immediato, moderno, coinvolgente e di facile memorabilità anche grazie all’utilizzo di una musica celeberrima, per spettacolarizzare un racconto di prodotto con un tono da leader”.

La storica icona di marca della mano con le olive e il pay off ‘una spremuta di olive’ firmano il messaggio.