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Zanox continua a crescere sul performance marketing


02.12.2015
Sheyla Biasini

Zanox, il network leader in Europa nel performance marketing, ad oggi in Italia ha attivi più di 300 programmi, nei settori più disparati: Etihad, Trivago e Italo o ancora Zurich, BNL e Genertel, tutte le grandi Telco e i principali retailer come Zalando, Unieuro, Diffusionetessile, Profumeriaweb.

“Solo quest’anno abbiamo acquisito più di 60 nuovi clienti – sottolinea Sheyla Biasini, country manager Italia di zanox – che hanno aperto un programma di affiliazione, tra i quali molti brand importanti, sia nazionali che internazionali, come Expedia, Carpisa, Eni, Blablacar, Mondadori, Clinique e molti altri”. Numeri che dimostrato i benefici ottenibili dall’utilizzo del performance marketing e quanto questo possa essere uno strumento rilevante per qualsiasi e-business al fine di supportare le vendite online dei propri prodotti e servizi.

“Il nostro prodotto, il performance marketing, è best online casino da sempre molto interessante e appetibile sia per le piccole e medie che per le grandi aziende – continua Biasini -. Avere la possibilità di pagare una campagna di digital advertising in base ai risultati ottenuti in termini di transazioni è un’attività che ben si sposa con gli obiettivi di molti investitori interessati ad aumentare le proprie vendite online o ad acquisire nuovi iscritti. Oggi noi offriamo ai nostri clienti in Italia e in Europa un prodotto che è per molti versi unico, sia a livello tecnologico, in quanto la nostra piattaforma è affidabile e flessibile, sia dal punto di vista consulenziale perché il grande volume di clienti che gestiamo sia in Italia che all’estero ci consente di fornire competenze e insight per una crescita vera e sostenibile delle transazioni online dei nostri clienti”.

Oggi l’azienda sta puntando molto sulla parte di lead e sale generation, sia con i canali tradizionali dell’affiliazione, come siti di contenuto, di comparazione prezzi, email, search e retargeting, sia con il mobile, i social media, il conversion booster, i siti di codici sconto, loyalty e cashback.

“Inoltre, già da diversi anni – conclude Biasini -, offriamo ai clienti il nostro prodotto “zanox Performance Display” per le attività di programmatic, che si coniuga ottimamente con la parte di affiliazione, soprattutto per i clienti con una digital brand identity ancora da costruire, ma anche per tutte quelle attività che richiedono un targeting molto specifico, sia per gli utenti che a livello geografico o temporale”.