CREATIVITY

International Events&Relational Strategies GrandPrix, vince S.Pellegrino Young Chef 2015


02.12.2015

Il GrandPrix al progetto realizzato da Ketchum Public Relations con la cdp YAM112003

Si è svolta ieri sera al Teatro Vetra di Milano la cerimonia di premiazione dell’International Events&Relational Strategies GrandPrix, il Premio di TVN Media Group dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del connected marketing: digital, eventi, promo, direct e pr.

A vincere il GrandPrix è stato il progetto S.Pellegrino Young Chef 2015 realizzato da Ketchum Public Relations con la cdp YAM112003 per il Gruppo Sanpellegrino. Durante l’evento, condotto da Luca Viscardi, sono stati premiati i 18 vincitori di categoria scelti dalla giuria di professionisti del marketing d”azienda e casino del mondo accademico (vedi notizia).

Tra questi ad aggiudicarsi il primo premio nella sezione Expo Milan 2015 la Potenza della Bellezza per Padiglione Italia di Balich Worldwide Shows. Una menzione speciale è andata alla campagna internazionale Life Saving Dot per Talwar Trader, già premiata ai Cannes Lions 2015, firmata da Grey Singapore.

Giunto alla ventiduesima edizione il Premio racconta l’evoluzione di un settore che sapientemente combina approccio strategico, creatività, rigore metodologico e innovazione tecnologica e di pensiero. Quest’anno, novità di rilievo, il riconoscimento si è avvalso della partnership con PR Hub (vedi notizia): le due realtà hanno messo a fattor comune know how ed esperienza per valorizzare le migliori campagne di comunicazione iscritte nella sezione Pr.

Spazio alle agenzie vincitrici, ma anche alle donne e allo spettacolo: a esibirsi durante la serata infatti la violinista Saule Kilaite,  performer dall’innato talento e dalla travolgente presenza scenica e la deejay Giulia Regain.