CREATIVITY

Selex sceglie Dlv Bbdo per la comunicazione delle private label


17.11.2015
Romeo Repetto

Selex Gruppo Commerciale, terza realtà distributiva in Italia nel settore della gdo, ha scelto di affidare a Dlv Bbdo il piano di comunicazione per le sue private label, dopo una gara che ha coinvolto 5 importanti agenzie.

Una realtà distributiva, quella del Gruppo Selex, profondamente radicata nel territorio italiano con oltre 2400 punti vendita e diverse insegne commerciali, e già presente nella vita di milioni di italiani da oltre 50 anni.

L’agenzia, guidata dal ceo Romeo Repetto e dai direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani, ha sviluppato una strategia di comunicazione per Selex fondata sui valori cardine del brand.

Il progetto è stato sviluppato da un team creativo integrato, guidato dai direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani, che ha coinvolto in modo sinergico le diverse competenze del reparto creativo, social, web e strategico confermando l’importanza del modello di lavoro consolidato negli anni da Dlv Bbdo.