MARKETING

Tic Tac in edizione speciale ‘travestiti’ da Minions


31.08.2015

A pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane del film Minions, Tic Tac lancia il gusto di banana, frutto per cui vanno anche matti i divertenti piccoli aiutanti di Gru. Ma non è tutto: Tic Tac, infatti, ha scelto per la prima volta di personalizzare i confetti delle proprie confezioni che, grazie alla tecnologia Write on Pills che ricorre a coloranti naturali, assumeranno l’aspetto di Stuart, Kevin o Bob, tre fra i più amati Minions. Grazie a questa limited edition, da settembre 2015 adulti e bambini si potranno gustare sia il nuovo film d’animazione Minions, uscito nelle sale italiane giovedì 27 agosto 2015, sia i nuovi Tic Tac Minions, riconoscibili anche per le confezioni da cento e duecento confetti che riproducono fedelmente le immagini di Stuart, Kevin e Bob. Il lancio di questa limited edition sarà supportato da una campagna di comunicazione che interesserà la tv, con uno spot dedicato, il web e i principali social media.