MARKETING

Heineken e UEFA Europa League brindano con Amstel


28.08.2015

Sponsorizzazioni

Heineken ha annunciato un nuovo e ambizioso progetto di sponsorizzazione che vede protagonista il marchio di birra Amstel come sponsor della UEFA Europa League. Un ritorno sui campi di calcio per Amstel, in precedenza sponsor della UEFA Champions League 1994-2005. Heineken sempre più attore chiave nel calcio europeo. “Amstel con la UEFA  torna a giocare un ruolo significativo – ha commentatoooo Walter Drenth, Senior Global Director International Brands in HEINEKEN -. Con le sinergie evidenti tra la UEFA Europa League e il marchio internazionale Amstel non vediamo l’ora di un’altra proficua collaborazione negli anni a venire”. Sulla base della partnership di successo già esistente con la UEFA, l’accordo promuove anche le birre Heineken e Amstel.
“Siamo lieti dare il benvenuto ad Amstel, un marchio con un patrimonio storico nel calcio professionistico europeo – ha commentato Guy-Laurent Epstein, Marketing Director of UEFA Events SA -. Con Amstel a bordo si completa con successo la famiglia di partner commerciale per la UEFA Europa League 2015-18 e quindi non vediamo l’ora di cominciare a lavorare con Amstel verso un successo prossimi tre anni”