CREATIVITY

Partnership tra Vodafone e Sky Online, al via il nuovo spot con Bruce Willis


26.08.2015

Vodafone e Sky Online partner per i contenuti sulla rete in fibra. Grazie al nuovo accordo, tutti clienti che scelgono la fibra Vodafone avranno incluso 12 mesi dell’intrattenimento di Sky Online, la internet tv di Sky disponibile in streaming su pc, tablet, smart tv e game console.

Per celebrare la partnership tra Vodafone Italia e Sky Online è in onda da oggi, sui principali canali tv, il nuovo episodio della campagna con Bruce Willis dedicato alla velocità della Fibra Vodafone, disponibile in 110 città, tra cui Milano e Bologna con la fibra più veloce d’Italia a 300 Mbps.

Nel nuovo episodio della campagna, l’attore hollywoodiano non riesce a vedere una puntata di X Factor perché ha problemi con la connessione. Cosi viene ospitato dalla vicina che gli offre tutta la potenza della sua Fibra Vodafone.

La nuova campagna di Vodafone Italia, partita il 24 giugno scorso, vede Bruce Willis alle prese con difficoltà di tutti giorni che supera grazie alla Rete Vodafone e all’aiuto di persone comuni. Ma Willis non è l’unica star di questo terzo episodio. A dirigerlo, infatti, due grandi nomi del cinema hollywoodiano: Guillermo Arriaga, noto al grande pubblico per le sceneggiature di 21 grammi e Babel e Janusz Zygmunt Kami?ski, direttore della fotografia di numerosi film di Steven Spielberg come Salvate il Soldato Ryan (per cui ha vinto l’Oscar nel 1999), War Horse e Munich.

La creatività del nuovo spot è di Team Red. La casa di produzione è Buddy Films, la post produzione di You_are. La colonna sonora è Everytime dei The Kolors. La pianificazione media è curata da MEC.