CREATIVITY

British Telecom su stampa per i 20 anni in Italia


24.08.2015

Pianificata su quotidiani e periodici dal 20 agosto

 

 

British Telecom (BT) è on air con la campagna advertising celebrativa per festeggiare i primi 20 anni di attività in Italia. Inserendo nel visual alcuni dei volti dei suoi dipendenti (1200 in totale in nel nostro Paese) BT ha voluto rendere omaggio a chi ogni giorno si impegna nel far comunicare le imprese e la pubblica amministrazione in modo innovativo e all’avanguardia, offrendo servizi di supporto al miglioramento della produttività e della collaborazione all’interno delle aziende. La campagna pubblicitaria di carattere istituzionale è una delle iniziative che BT ha organizzato per festeggiare la ventennale presenza in Italia. Ulteriori attività ed eventi si susseguiranno nei prossimi mesi coinvolgendo i propri clienti, le istituzioni, i principali fornitori ma soprattutto i propri dipendenti che hanno contribuito in modo sostanziale al raggiungimento e al consolidamento di questi risultati eccezionali che hanno permesso l’affermazione di BT Italia come la più importante presenza al di fuori del Regno Unito. “Coroniamo un percorso iniziato venti anni fa che ci ha visto fin da subito leader dell’innovazione. Dal 1995 offriamo alle aziende italiane e alla pubblica amministrazione i migliori servizi disponibili su scala globale e gli aiutiamo a eccellere nei loro contesti di riferimento”, sottolinea Gianluca Cimini, amministratore delegato di BT Italia. La campagna, realizzata dal team internazionale e italiano di British Telecom, è on air dal 20 agosto e prevede una pianificazione sui principali media quotidiani e periodici italiani.