CREATIVITY

International Events & Relational Strategies GrandPrix, iscrizioni aperte fino al 15 settembre


07.08.2015

Sono aperte le iscrizioni per l’International Events & Relational Strategies GrandPrix. Fino al 15 settembre le agenzie avranno la possibilità di  iscrivere i propri lavori al premio che ogni anno celebra l’eccellenza delle strategie di relazione dirette al consumatore. Per iscrivere i lavori bisogna registrarsi sul sito relationalstrategiesgrandprix.com/it, sono ammessi i lavori realizzati da settembre 2014 a settembre 2015. La cerimonia di premiazione, con cui si celebrerà la 22esima edizione dell’evento targato TVN Media Group, è prevista a Milano la prima settimana di dicembre. Tra le novità di quest’anno, trasversale ai premi dell’editore, l’introduzione della nuova categoria Expo Milano 2015. Nell’anno che ha visto il capoluogo lombardo protagonista dell’Esposizione Universale dedicata al tema Nutrire il Pianeta, faranno parte della categoria gli eventi e le attività di promozione, digital, direct e pr realizzati in occasione di Expo. Hanno calcato il palco delle scorse edizioni numerosi artisti, tra questi Giovanni Caccamo, Raphael Gualazzi e Marco Mengoni.