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Abarth scalda il motore su Zooppa


07.08.2015

Il brand Abarth apre le porte a una nuova esperienza in ambito crowdsourcing scegliendo la community creativa di Zooppa. Abarth cerca video che mostrino la personalità decisa e grintosa del marchio. Videomaker e creativi sono chiamati a realizzare contenuti video in grado di comunicare in 45” l’anima del brand e i suoi valori cardine: performance, sfida continua, passione Autentica e heritage. Titolo del progetto, nonché messaggio che dovrà essere veicolato attraverso i contenuti video è ‘Performance is a state of mind’.

La sfida continua, l’essere determinati a raggiungere un obiettivo, sicuri di oltrepassare il traguardo da numeri uno, dovranno emergere nei video e raccontare il brand in tutta la sua energia. I creativi di zooppa avranno  disposizione fino al 30 settembre per portare a termine il progetto e realizzare i loro video pronti per la selezione di 5 contenuti più aderenti al brief. Per i creativi vincitori il budget complessivo previsto è di 20mila euro. Quello con Abarth è il terzo progetto video che Zooppa gestisce nel 2015 per un brand del Gruppo FCA, dopo Alfa Romeo MiTo e Jeep Wrangler. Il brief completo del progetto è consultabile su zooppa.com/it-it/contests/abarth.